Torna indietro
Strutture turistiche convenzionate in Puglia
lunedì, 16 maggio 2022
Vieni in Puglia a vivere un'estate fantastica
Puglia: dal Gargano al Salento, passando per la rilassante Valle d'Itria e la costa ionica, scopri il tuo itinerario alla scoperta del "tacco" d'Italia
È la regione più orientale d’Italia, protesa nel mare, con il maggiore sviluppo costiero, conosciuta per il suo mare azzurro e le bellissime spiagge poste tra speroni a strapiombo. Resti di civiltà antiche testimoniano la frequentazione di queste terre fin dalla preistoria, le cui tracce si conservano ancora oggi in importanti siti archeologici e nei musei cittadini.

Una storia antica raccontata dai castelli imponenti dall’aria inespugnabile, veri capolavori d’architettura, tra cui Castel del Monte, patrimonio mondiale dell’Unesco, e le torri di avvistamento che caratterizzano le coste del sud, ma anche dai palazzi nobiliari, i borghi e le piazze, simboli dei poteri forti che si succedettero nei secoli. Terra di fede e di antiche tradizioni, è ricca di basiliche, cattedrali e santuari.

Vacanze in Italia: la mappa delle regioni
E poi sono sempre più valorizzate le testimonianze dell’architettura rurale, rappresentata dalle masserie storiche o dai trulli, altro patrimonio mondiale dell’umanità, come quelli di Alberobello o quelli nelle campagne della Valle d’Itria, ma anche i Parchi Nazionali del Gargano e delle Murge, i fondali delle riserve marine delle Isole Tremiti e di Torre Guaceto e le innumerevoli aree protette che rendono la regione completa, per ogni tipo di turismo.

Scegli la Tua destinazione per vacanze spensierate chiama e prenota l'Hotel o il Villaggio che più sia addice alle Tue esigenze e noi saremo lieti di prenotare nella massima sicurezza la Tua Vacanza.
Per info sono a Tua completa disposizione:
il Responsabile al Turismo Domenico Torres 3289517198;
il Collaboratore al Turismo Pierro Saverio 3922512826;
Segreteria Caramia Domenico 3296451044

Scarica i seguenti file:
Convenzione per te
Per richiedere il codice d'iscrizione contatta il DLF o scrivi dlfbari@dlf.it
Cari Soci
Il Dopolavoro Ferroviario vi offre il portale dedicato alle convenzioni:
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Iscriviti adesso per essere sempre informato sulle nostre news e per conoscere le iniziative promosse!
Verifica la tua iTessera
Inserisci il numero della iTessera per conoscere la validità.
Accedi all'area Fidelity Card